Per la guida dei ristoranti a Roma oggi parliamo di un ristorante situato nel centro di Roma: “Naumachia”. A due passi dal Colosseo, fra le viuzze del quartiere vivo del Celio, sorge questo ristorante che ha diverse caratteristiche che meritano di essere considerate.

Ha un menù composto di poche cose, ma tutte sono preparate e servite in modo ineccepibile.

Potrete gustare una Pizza romana ( per chi non se intende la pizza romana, è quella sottile, sottile) oppure gustare degli ottimi primi o secondi di carne.

Tra i primi piatti troverete le classiche specialità come i Bucatini all’amatriciana e gli spaghetti alla puttanesca, mentre trovate fra gli antipasti affettati, salumi e formaggi vari. Ma la vera specialità del ristorante nel cuore di Roma è nel dolce: il cestino con crema, cioccolato e fragole! E vi prego di credere che quando lo assaggerete non lo dimenticherete molto facilmente!

Quando si decide di andare a cena fuori si è sempre alla ricerca di un ristorante carino, diverso ma sfizioso, vero romani? Mentre se siete solo di passaggio nella città eterna beh, allora dopo la fatica di aver camminato a lungo, qui troverete certo ristoro e non dimenticate che sarete nel pieno centro di Roma anche se deciderete di fare ancora due passi utili alla vostra digestione, non c’è più suggestione de’ I Fori Imperiali quand’è sera!

Se oltre ad una guida ai Ristoranti a Roma, vi occorre una guida su dove Dormire a Roma allora consultate: BBItalia.it