Siete stanchi di carbonara e gricia, di coda alla vaccinara e altre specialità tipicamente romane ? E’ comprensibile che ogni tanto si abbia voglia di assaggiare anche qualcosa di diverso, qualcosa di esotico che ci trasporti in un’altra dimensione culinaria, piena di suggestioni e di fascino…

A Roma non mancano di certo le occasioni per gustare tutti i tipi di cucina del mondo ed il locale che volgiamo consigliarvi vi farà dimenticare tutte le mostre d’arte e archeologia che avete visitato nella capitale e vi trasporterà in pieno Oriente per farvi gustare delle vere e proprie delizie.

Si tratta dell’ Himalaya’s Kashmir un locale che si trova nelle vicinanze di Piazza Vittorio (in Via Principe Amedeo 325-327), in uno dei quartieri più etnici della città. L’ambiente è caldo ed accogliente e la cucina è indo-pakistana, preparata nel rispetto delle antiche tradizioni culinarie dell’India che comprendono piatti tipici come Tandoori e Mughlai.

Potrete scegliere alla carta oppure optare per i menu a prezzo fisso, vegetariano, a base di carne o di pesce…e se non avete voglia di fare tardi dopo tanto girare per la città potrete optare per qualche specialità da portar via e gustare con calma nella vostra stanza, infatti è disponibile anche il servizio Take Away…

Che cosa chiedere di più ?