Stanchi dei soliti ristoranti a Roma? In zona San Giovanni, quindi in centro a Roma, c’è un ristorante che fa al caso vostro. Shooters, in via Faleria.

Il Ristorante è molto grande, ha tre sale, accoglienti e seppur si presenti con un aspetto semplice, il locale è molto curato e pulito.

Il Ristorante romano è sempre molto frequentato dai cittadini romani , ma noi ci sentiamo di consigliarlo vivamente anche a chi è in viaggio a Roma. Si sa che quando si viaggia si è sempre alla ricerca di un posto dove poter mangiare bene.

Le specialità della casa sono diverse, infatti da Shooters potrete gustare primi piatti, pizza e un‘ ottima carne. Il ristorante infatti è principalmente conosciuto come bisteccheria, e se deciderete di guastare una succulenta pietanza a base di carne non resterete delusi ne dall’antipasto sempre molto ricco e nemmeno dai dessert; troverete i l “classico” vassoio di dolci sempre freschi.

Tornando un momento al fatto che il ristorante Shooters è rinomato per la carne, sappiate che qui troverete una vastissima scelta di carni particolari, provenienti da tutto il mondo, e se siete intenditori troverete anche la famosissima Black Angus, proveniente dall’Arkansas.

Se vi è sembrato di ricevere un buon consiglio su dove mangiare a Roma, leggete anche i nostri consigli su dove dormire a Roma. E’ sempre utile no?