Quando si affronta un viaggio, in una città che non si conosce, a volte avere dei suggerimenti o dei consigli giusti, è importante. Io l’ho sperimentato sulla mia pelle! Scegliere l’alloggio adatto e i Ristoranti dove mangiare bene cambia la riuscita della vostra vacanza.

E’ per questo che Ristoranti Roma oggi affronterà un argomento un po’ più generico, con la speranza di essere di aiuto a qualcuno. Nell’ottica di affrontare un Viaggio a Roma, e pensando alle mille possibilità che la Capitale offre per mangiare, a volte purtroppo è facile cadere nell’errore.

Chi visita Roma, normalmente passeggia molto per le vie del centro storico, e niente potrebbe essere più azzeccato per mangiare bene, si, è proprio qui infatti che troverete i più antichi e caratteristici Ristoranti di Roma, le vecchie Trattorie, Osterie, molto alla buona, senza troppe pretese ma con la più genuina delle tradizioni culinarie romane.

Vi invito a non incappare in quelli che sono i classici locali turistici, dove è facile collezionare una brutta esperienza. E a tal proposito, se vi sempre interessante il discorso di una vacanza all’insegna della tradizione romana io credo di poter affermare che l’alloggio a Roma, più adatto a voi è senz’altro un Bed & Breakfast.

Questo per assaporare ancora meglio l’essenza della città di Roma.