Roma è arte storia cultura.. ma anche buona cucina. Per chi si trova a roma, consigliamo l’ottimo ristorante I Maroncio conosciuto anche come “Pizza Club” situato in Via di Vermicino, tra Roma e la zona dei Castelli Romani

Ristorante conosciuto e frequentato da molti Vip, offre in una location molto accogliente, una buona cucina per tutti i gusti.

Famose sono le paste , tipiche romane, come la gricia, cacio e pepe e la carbonara, opportunamente ripassate in grandi forme di parmigiano e portate a tavola calde e filanti.

Da consigliare gli antipasti, ricchissimi, fatti di tanti piatti e assaggi originali come la ricotta fresca alla marmellata di castagne, uovo frittellato con tartufo su bruschettine, lardo di colonnata con pinoli, insalata di galletti e pachino con fichi, e tanti altri con menu che si rinnovano sempre a seconda delle stagioni.

E per gli amanti della carne… buonissima cacciagione e bistecche alla fiorentina!

L’estate chiedete un posto fuori, nel bel giardino verde a lume di candela, o nel luminoso patio a vetrate. Anche per chi alloggia a Roma magari in un b&b a roma, giungere al ristorante è molto facile…

Buon appetito!