Roma è una città che da sempre offre ai suoi visitatori più di un motivo per farsi visitare. Il perché è universalmente noto, la sua storia e il patrimonio artistico e culturale sono il miglior biglietto da visita per viaggiatori di ogni nazionalità. A tutto ciò unisce una serie d’eventi che per tutto l’anno si susseguono e attirano migliaia di turisti. Perché non scegliere un viaggio in Bed and Breakfast centro Roma e dedicare un po’ del tuo tempo alle mostre in corso?

Il 29 Novembre è iniziata la mostra ROMA 700 – La fortuna dell’Antico nella Roma del Settecento- presso il Museo Fondazione Roma. Sarà possibile visitarla fino al 6 Marzo 2011. Il museo è situato in Via del Corso,questo ti permetterà di raggiungere con facilità un ristorante di Roma famoso per le specialità della cucina Toscana: il ristorante il Buco.

Il Buco è rinomato soprattutto per la qualità delle sue carni: chateaubriand raffinato, filetto tenerissimo e grandiosa  bistecca alla fiorentina. Queste carni possono essere degustate con un’ampia scelta di vini Chianti toscani.
Nel menù spiccano anche molti piatti a base di cacciagione, dalle pappardelle al sugo di lepre alla tradizionale ribollita.
La fama del Buco è legata anche alla varietà dei funghi, quali ovoli, porcini e sopratutto il pregiatissimo tartufo bianco, vera e propria specialità della casa.

Dopo cena poi… cantucci e vin santo per tutti !

Ristorante il Buco
Via di Sant’Ignazio, 8