La città di Roma da molti anni ormai offre un’ampia scelta di ristoranti, e di certo non si ferma ne solo alla cucina tradizionale romana ne a quella Italiana. Ormai, infatti a Roma trovate un grandissimo numero di Ristoranti di cucina tipica di vari paesi nel mondo.

Anzi, diciamo che è molto di moda scegliere sempre una tradizione culinaria diversa; come per esempio la cucina Spagnola, arrivata da noi molti anni fa, è diventata di uso comune.

Un ristorante molto famoso è La Paella 2, situato in un piccolo angolo di paradiso, in uno degli infiniti e graziosissimi vicoli di Trastevere a Roma.

La Paella 2 è un ristorante raccolto, dall’atmosfera familiare; la cuoca ha vissuto gran parte della sua vita in Spagna e per questo ha saputo cogliere l’essenza della cucina spagnola. Per cui nel menù è previsto: La Paella, con almeno 11 versioni, le Tapas e tante altre specialità!

Quindi il consiglio è : provatelo, provatelo e provatelo, non resterete delusi, in più v’informo che per il cenone di Capodanno 2011 il ristorante offre un menù speciale!

 

La Paella 2
Vicolo della Luce, 3
00153 Roma
Se vi interessa ricevere  anche tanti altri suggerimenti su altri Locali a Roma leggi qui