Molte persone in tutto il mondo festeggiano San Valentino .Alcune portano fuori i loro cari per una cena romantica in un ristorante, altre scelgono questo giorno per proporsi o  sposarsi, altre regalano ai loro partner o ammiratori biglietti d’auguri, cioccolatini, gioielli e fiori, soprattutto rose. Per tantissimi è una dimostrazione di vero affetto e amicizia.

Qualunque sia il motivo che ti spinge a festeggiare il San Valentino 2011 Roma è la città ideale per un piccolo break romantico lontano da casa. La città eterna è il set ideale, ogni vicolo, piazza o belvedere, rende romantico qualsiasi momento della tua vacanza a Roma.

Anche l’ospitalità ha la sua importanza, di sicuro la scelta di un B&B Roma e l’accoglienza che i romani riservano ai loro ospiti, è un extra che rende più intrigante la scelta.

Per la cena, dopo una giornata alla scoperta della città, consigliamo Il ristorante “La Romantica, il locale che più d’ogni altro identifica la fusione tra armonia e gusto. L’ambiente è quello giusto dove trascorrere una serata romantica gustando piatti prelibati impreziositi  di eleganza e raffinatezza grazie alla la ricca carta dei vini. Il servizio attento e curato rende poi ancora più piacevole il momento della cena. Sarà poi l’amore a fare il resto….

Ristorante La Romantica
Via Emanuele Filiberto 52

Leggi ancora su San Valentino