Situato in zona San Giovanni, vicino a Piazza Re di Roma, il ristorante Shooters è una delle migliori steak-house di Roma, con  tavoli all’aperto per la bella stagione.

Vero punto di forza è la carne: romanesca,danese, argentina, nazionale ed in esclusiva carne americana, importata davvero da ogni angolo del mondo fino alla famosa Black Angus, che arriva direttamente da una fattoria dell’Arkansas). Le carni alla griglia vengono servite con tanti tipi di salse, davvero sfiziose.

Oltre alla bisteccheria, il locale propone un ricco menu di pizzeria e primi piatti, oltre a delicati fritti, che spiccano anche per originalità, come il supplì piccante con ‘nduja e le crocchette di melanzane.

Il ristorante Shooters è frequentato per lo più da giovani, l’atmosfera è moderna, allegra e rumorosa, adatta a chi vuole passare una serata in allegria e in compagnia. Il prezzo è un pochino alto, ma giustificato dall’ottima qualità delle carni e del cibo

Il locale si trova in centro a Roma, è consigliato anche per chi si recherà in visita turistica a Roma, e alloggerà magari in bed & breakfast in zona San Giovanni
Shooters
Via Faleria, 57