Ristorante All'Oro in zona Parioli

Ristorante All'Oro nel quartiere Parioli

Se volete trascorrere una serata in intimità, pochi amici o solo il vostro partner, e soprattutto con poca confusione intorno a voi, il Ristorante All’Oro è quello che fa per voi!

Pochissimi tavoli in un’elegante sala , nei toni dell’avorio e dell’oro con divani e poltroncine in pelle bianca, e luci soffuse. Questo piccolo locale è davvero una perla, e fa da padrona l’ottima e raffinata cucina.

La conduzione è familiare, lo staff tratta i propri clienti con garbo e cordialità, le tavole raffinate preannunciano un pasto gustoso e di alta cucina, piatti tipici romani come la coda alla vaccinara, o il tiramisu di patate e baccalà ocon lardo di cinta senese, le capesante arrosto e e il buonissimo bollito con parmigiano capperi e cipolla rossa di Tropea

I primi piatti sono il pezzo forte: raviolini di mascarpone, bon bon di pomodoro con ricotta, spachetti al ragù d’anatra… e tanto altro… Seguono deliziosi secondi e dolci speciali… insomma da provare!

Cosa aspettate? Quando deciderete di visitare Roma, scegliete di dormire in zona Parioli, in un b&b Roma, e prenotate il Ristornante All’Oro, per una gustosa serata

Ristorante All’Oro
Via Eleonora Duse, 1/E
0697996907