Cucina argentina a Roma Ristorante BairesIl centro storico di Roma, oltre alla ricchezza del patrimonio artistico, la bellezza dei suoi vicoli e gli squarci sulle piazze tra le più affascinanti del mondo, offre al visitatore la possibilità di gustare i piatti tipici di paesi lontanissimi geograficamente, ma con origini e tradizioni spesso comuni. Uno di questi luoghi è il ristorante Baires, ubicato a pochi passi da Piazza Navona e Campo de’ Fiori, che vi farà capire come l’Argentina non sia poi così lontana da casa, appena entrati nel locale, sarete avvolti dal calore emanato dalle pareti di legno, dalle luci soffusi e dal tango che immancabilmente farà da sottofondo al vostro pasto.
Le specialità della casa sono naturalmente le famose carni argentine, le zuppe, le grandi insalate e alcune preparazioni con mais e patate. Piatti forti della casa le gustosissime empanadas al forno che fanno da antipasto, il filetto alla griglia, la grigliata mista di carni argentine, l’entrecote e il timballo di patate e manzo servito a tavola in una pirofila bollente direttamente estratta dal forno. La lista dei dessert, include il particolare dolce argentino chiamato dulche de leche, la carta dei vini tutti rigorosamente argentini è ricchissima. 
La cortesia e il servizio con cui il personale vi accoglierà  e seguirà renderà ancora più piacevole la vostra serata.
Il Baires è un luogo prezioso soprattutto per chi è affamato dopo il teatro, il cinema o una lunga passeggiata notturna, dato che la cucina è aperta fino a tardi.

Weekend , viaggio o vacanza a Roma… arte, allegria e buona cucina!

Ristorante Argentino Baires
Indirizzo: Corso Rinascimento, 1