L'Osteria di Cicerone a Roma, ristorante a Prati

Mangiare a Roma a L'Osteria di Cicerone a Roma

L’Osteria di Cicerone a Roma è un ristorante rinomato per gustare buona pizza e tante specialità della cucina del centro Italia. L’Osteria di Cicerone si trova nel quartiere Prati, a pochi metri dal Cinema Adriano: questo ne fa uno dei ristoranti tra i più gettonati dopo la visione di un film.
Il menù è ricco e presenta una buona varietà di pizze, sia a base rossa che a base bianca. Sul menù troviamo anche vari stuzzichini e antipasti che è possibile degustare all’Osteria Cicerone a Roma, tra i quali spiccano i bruschettoni, una delle specialità della casa.
Oltre ai più classici piatti della tradizione italiana e romana, qui si possono assaggiare salumi del centro Italia: molto buono il ciauscolo, proposto sia da solo che all’interno di ricette.
Chi ha prenotato un b&b a Roma in zona Prati potrà trovare nell’Osteria di Cicerone un locale accogliente, dal buon assortimento di piatti e dal servizio rapido e attento. Perfetto per un pranzo o una cena da grande appetito ma ottima soluzione anche per una pasto veloce pre o post cinema, anche i prezzi sono adeguati.
La vicinanza dell’Osteria di Cicerone a Piazza Cavour e quindi alla Corte di Cassazione, ne fa un punto di riferimento anche per chi si trova a Roma per lavoro e alloggia in zona.
Consigliamo di prenotare il proprio tavolo, soprattutto se si sceglie l’Osteria nelle serate di sabato e nei giorni festivi.
L’Osteria di Cicerone
Via Cicerone, 22/A
00193 – Roma
Telefone: 063208468.