Pizzeria napoletana Margarì

pizzeria margarì al Pigneto

A Roma nel cuore del Pigneto, potrete riscoprire i sapori della cucina napoletana andando a mangiare nella buonissima pizzeria Margarì. Se siete in vacanza e dormite in uno dei tanti bed and breakfast a roma, ed è nelle vicinanze del caratteristico quartiere del Pigneto, non perdete tempo e andate a gustare la cucina della pizzeria Margarì.

Nasce nel 1998 ed è un vero è proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano la vera pizza napoletana, tutti gli ingredienti utilizzati in cucina sono accuratamente scelti e provengono direttamente dalla Campania.

Caratterista della cucina di Margarì ovviamente è la pizza, lavorata secondo le antiche tradizioni napoletane, ma non solo, il loro punto di forza sono i fantastici fritti, a partire dai supplì alle crocchè di patate, per non parlare delle loro mitiche zeppoline. La bontà della pizza è esaltata anche grazie alla sua cottura, in un forno a legna a vista, fatto in faggio.

Ma lasciate un po’di spazio anche per i dolci, tipici anche loro della cucina partenopea, fantastica la pastiera napoletana o la classica torta caprese.

Per arrivarci: si trova in via Marco Vincenzo Coronelli 30, il giorno di riposo è il lunedì, e per prenotazioni ed info contattate lo 06/21700650.