ristorante, pizzeria e bisteccheria la 'nduja

ristorante calabrese "la 'nduja"

Per tutti quelli a cui piace la cucina calabrese, possono ritenersi soddisfatti perché La ‘Nduja si fa in tre: ristorante, pizzeria e bisteccheria, e potete trovarla ben in tre diverse zone di Roma.

La ‘Nduja uno: si trova su Piazza Santa Maria Consolatrice, 1/4 (Zona Casalbertone);

La ‘Nduja due: si trova a Via Michele Tenore 21/31 (Zona Prenestino Centocelle);

La ‘Nduja tre: si trova su Piazza A. Meucci 10/13 (Zona Viale Marconi).

Tutti e tre i locali offrono un ottimo servizio e la cortesia dei suoi dipendenti è unica, che sono sempre attenti a soddisfare i clienti. Come richiama il nome del ristorante, la cucina calabrese è la loro specialità, ed il famoso salame calabrese, la ‘nduja, ricorre spesso nei loro piatti. Il menù varia sempre, e cambia e si adegua a secondo di tutte e quattro le stagioni, tranne la ‘nduja che potrete trovarla sempre.

A parte le specialità calabresi, anche gli altri piatti sono tutti buoni e assolutamente da provare, potete trovare pasta fresca fatta in casa, ottima carne di qualità, di provenienza Danese ed Argentina, pesce cucinato in tutti i modi. Ovviamente anche la parte della pizzeria va menzionata, fa buonissime pizze, anche grazie al forno a legno, che le sforna veramente di tutti i tipi, insieme a focacce, crostini e calzoni. I dolci sono deliziosi e preparati con la massima cura e fantasia. La cantina dei vini è molto fornita, quindi un buon vino vi accompagnerà in ogni tipo di piatto che deciderete di prendere.