Ristorante Lo Zodiaco a Roma, vista panoramica

Ristorante Lo Zodiaco a Roma, vista panoramica

Il ristorante Lo Zodiaco è uno dei ristoranti più famosi di Roma perchè regala una vista panoramica di Roma che non ha eguali. Non a caso questo ristorante (che è anche pizzeria, gelateria e bar) è uno dei posti più quotati per regalare una serata romantica alla persona amata. Ad un passo dalle stelle e con ai piedi tutta Roma, Lo Zodiaco è un ristorante che attira sempre molte persone, sia residenti in città che turisti.
Il ristorante si trova affianco all’Osservatorio astronomico e (per gli amanti dei numeri e delle curiosità minuziose) è situato a 139 metri d’altezza: provate a immaginare di giorno l’emozione della visuale di tutti i monumenti di Roma da questo punto, mentre la romantica atmosfera che si crea qui di sera, con Roma illuminata e le stelle ad incorniciare il panorama, farebbe venire i brividi a chiunque.
La cucina del Ristorante Lo Zodiaco è variegata e spazia in piatti di tradizione locale e italiana ma anche in ricette internazionali, per accontentare tutti. Spesso vengono organizzati eventi, serate con musica dal vivo o spettacoli di cabaret, quindi l’atmosfera, per quanto romantica e piacevole anche senza “aiutini esterni”, saprà sempre sempre anche allegra e simpatica.
Noi consigliamo di prenotare il pranzo o la cena al Ristorante Lo Zodiaco chiamando il numero 0635496744, per andare sul sicuro e avere la certezza di trovar posto; nessun timore per la chiusura settimanale: questo ristorante è aperto tutti i giorni, 365 giorni all’anno.
L’indirizzo è Viale del Parco Mellini, 88/90/92. Se siete in vacanza a Roma e utilizzate i mezzi pubblici, il modo più rapido per raggiungere il ristorante Lo Zodiaco è prendere la Metro A fino alla fermata “Cipro” e poi il bus n° 907.