insalate ricche

risorante/pizzeria roma Insalata Ricca

Dodici locali in dieci punti strategici di Roma, quindi sia se avete delle camere roma in zona Tuscolana, sia in centro storico, potete raggiungere tranquillamente il ristorante/pizzeria Insalata Ricca.

Sta arrivando l’estate, quindi piatti freschi al ristorante/pizzeria Insalata Ricca, che nasce nel lontano 1983 da un gruppo di amici, che avevano in mente di aprire un locale in pieno centro storico, con un’idea molto originale, basare la propria cucina, non su piatti tradizionali, ma solo su un piatto unico completo: sostanziose e decisamente gustose insalate, per soddisfare quei clienti che lavorando in zona, dovevano pranzare velocemente ma sempre con il piacere di farlo.

Sono passati vent’anni dal quel sogno e l’idea dell’Insalata Ricca si è decisamente concretizzata, non solo con un ristorante ma addirittura con una catena in tutta Roma, dalla Tuscolana al centro storico, da Prati ai Parioli, da Piramide a Marconi e ben altri sei ristoranti.

Con il passare degli anni il menù ovviamente si è molto arricchito, offrendo ai clienti una vasta scelta di piatti da assaporare volta per volta. Troviamo un menù vastissimo, parliamo di antipasti e bruschette, molti primi piatti con pasta fatta in casa, ma anche carne e pesce e verdure grigliate, e pizza in tutti i gusti, ed ovviamente la protagonista, l’insalata, proposta in diverse varietà, dalle più dietetiche a quelle semplici, per arrivare a quelle più corpose come l’insalata “Imperiale”, forse la più complessa.