Ristorante Ai Bozzi a Trastevere, Roma

Ristorante Ai Bozzi a Trastevere, Roma

Siete in zona Trastevere e volete assaggiare della buona cucina romana? Ai Bozzi è il ristorante che fa al caso vostro. Il menù è molto ben assortito, dal momento che oltre ai piatti di tradizione romana e laziale si può ordinare anche la pizza e piatti a base di pesce. Ai Bozzi è quindi un ristorante a Roma versatile e adatto a chi ama la buona cucina. Allo stesso tempo saranno accontentati anche gli amanti della pizza, qui cotta nel forno a legna.
Ci sono altri due punti a favore di questo ristorante: il servizio, attento e accurato per accontentare tutti i clienti. E inoltre la location: Ai Bozzi si trova in Piazza Tavani Arquati Giuditta n° 107, una delle piazze più note di Trastevere. Vista la posizione, il ristorante è dotato di una bella veranda che sa diventare molto romantica, un rifugio per coppie innamorate niente male.
Cosa mangiare Ai Bozzi? Sono sicuramente da provare gli antipasti, tanti e vari, tutti particolari e buonissimi. E poi come resistere ai fritti? Non si può rinunciare ad un buon piatto di pasta: carbonara, amatriciana o a base di pesce? E i secondi non sono da meno, che si tratti di carne o di pesce! Infine, la selezione di dolci non è affatto male, come pure quella dei vini.
In pratica al ristorante Ai Bozzi tutto è molto buono, compreso l’ambiente piacevole e compreso il prezzo, allineato alla qualità ma non esoso.