la pampa ristorante

logo del ristorante steakhoese La Pampa a Roma

Amanti della carne, di tutti i tipi e in tutti i modi, correte numerosi al ristorante la Pampa, il primo Original Italian Steakhouse a Roma. Se avete degli alloggi roma, e non sapete dove andare a mangiare, dirigetevi verso via Collatina Vecchia, 127, e prendete un tavolo alla Pampa Steakhouse, e preparatevi a leccarvi i baffi, perché ci sono piatti a base di carne buonissimi, veramente per tutti i tipi di palato.

Alla Pampa ci sono tipi di carni, provenienti da tutte le parti del mondo, ma questo ristorante è conosciuto anche per i suoi rinomati antipasti, quello più famoso, Il Misto del Pampero, è un piatto imperdibile che comprende una super selezione di formaggi e affettati misti, le sue favolose pere accompagnate da miele e confetture speciali, una specialità che potrete trovare solo alla Pampa è il Carpaccio di Black Angus, veramente unico.

Continuiamo con i primi che sono solo per i veri buongustai, parliamo delle Orecchiette del Pampero, pasta all’uovo dal profumo di zafferano e al gusto di salsiccia.

Arriviamo al piatto forte, alla vera specialità, la carne, di tutti i tipi e nazionalità differenti, dalla nostra carne Nazionale alla carne Black Angus, Americana, Argentina, Danese, ma anche quella della Nuova Zelanda o dell’Australia, addirittura troviamo il Bisonte Americano, e per i palati più fini il Wagiu Beek. Insomma ce n’è veramente per tutti i gusti!!