I butteri catena di ristorante

I Butteri ristorante Roma

La fama dei ristoranti “I Butteri” è molto ampia, facendoli diventare una vera e propria catena, passando da Salerno a Roma ma anche per Valmontone (tra l’altro approfittatene per visitare e divertirvi nel nuovo parco di divertimenti, il Rainbow MagicLand).

A Roma il ristorante “I Butteri” si trova su Piazza regina Margherita 28/29, praticamente vicino al quartiere i Parioli, le sale di questo ristorante sono in stile country, e come tutti gli altri locali della catena, ha il caratteristico banco frigo all’interno, dove è mostrata la bella carne.

I ristoranti “I Butteri” si sono conquistati la fiducia dei suoi innumerevoli clienti, offrendo la massima qualità, in special modo con la cucina della carne rossa, bovini di razza chianina e della maremma, allevati allo stato brado come richiede appunto la tradizione toscana, richiamando un gusto unico, ricco di sapori antichi ma soprattutto genuini.

Il menù quindi offre una vasta scelta di carni bovine ma anche suine, dai bei tagli, dalla classica fiorentina al filetto, alla specialità della casa, la famosa Buttera, inoltre ogni piatto di carne scelto, viene servito al tavolo direttamente su di una piastra caldissima, che mantiene la carne calda e gustosa. Oltre alla carne da “I Butteri” potrete trovare della buonissima pizza, fatta con la vera ricetta napoletana, con un impasto a lenta lievitazione naturale, e miscelando farine di frumento e di soia con la sola aggiunta di acqua, sale ed olio extravergine d’oliva.