Arancia Blu, ristorante vegetariano a Roma

Arancia Blu, ristorante vegetariano a Roma

Oggi parleremo di ristoranti vegetariani a Roma, sempre più richiesti dai nostri lettori e da chi, anche quando è in vacanza a Roma, cerca un ristorante dove poter seguire il proprio gusto alimentare. Abbiamo scovato un ristorante vegetariano a Roma nel quartiere San Lorenzo: si chiama Arancia Blu ed è aperto tutti i giorni, dalle ore 20 alle ore 24.
I piatti cucinati qui sono tutti realizzati seguendo un principio fondamentale: la qualità delle materie prime è l’ingrediente principale da utilizzare sempre. Sulla base di ciò, lo staff di Arancia Blu elabora ricette classiche trasformandole in ottimi manicaretti vegetariani, accompagnati da vini la cui scelta è davvero vasta: circa 600 etichette da poter gustare a completamento di una buona cena vegetariana a Roma.
Dalla pasta ripiena fatta a mano, fino ai dolci, Arancia Blu propone un menù alla carta ma anche tre tipi di menù degustazione, per assoporare più pietanze, una buona idea per poter assaggiare diversi piatti.
Il prezzo medio di questo ristorante vegetariano a Roma si aggira sui 30-35 euro a persona ma il giovedì sera, in occasione della serata “degustazione pizza e birra”, si potranno effettuare 5 assaggi di pizza e di 5 di birra a 20 euro.
L’Arancia Blu si trova in Via Prenestina n° , quindi ottimo indirizzo se pernottate in un b&b a San Lorenzo, quartiere vivace della notte romana. Chi arriva qui in macchina può parcheggiare presso il garage convenzionato che si trova presso il civico 394/f.