Ristorante Da Franco ar vicoletto

Ristorante Da Franco ar vicoletto

Se avete voglia di un pranzo o di una cena a base di pesce a Roma, il ristorante “Da Franco ar vicoletto” è perfetto. La cucina marinara proposta qui è semplice ma sempre tanto gustosa e soprattutto il pesce è sempre freschissimo.
Felicissima anche la sua posizione: pur trovandosi nel quartiere San Lorenzo, “Da Franco ar vicoletto” è situato in una strada tranquilla e senza traffico, per la precisione in Via dei Falisci n° 1. Questo vuol dire che a cena sarete rilassati e mangerete in un’atmosfera familiare (ma talvolta rumorosa, dobbiamo ammetterlo) mentre il dopo cena potrà sempre continuare in altri locali a San Lorenzo, per un dessert, un gelato o semplicemente una passeggiata nei dintorni.
Il ristorante Da Franco ar Vicoletto propone più soluzioni: si può scegliere cosa mangiare sul menù, alla carta. Se si vuole assaggiare qualcosa di tipico, si può magari propendere per la scelta dei menù a prezzo fisso studiati dai gestori. Dopo avere mangiato antipasti, primi, secondo e contorni, non perdetevi lo sgroppino: un particolare sorbetto che qui è un’istituzione! Mediamente si spende anche meno di 30 euro a testa, soprattutto quando si sceglie un menù fisso (alcuni hanno un prezzo intorno ai 20 euro). Vi consigliamo di prenotare il vostro tavolo, anche se magari alloggiate in un b&b a San Lorenzo e quindi pensate di poter cenare semplicemente presentandovi all’ingresso. Il numero di telefono da contattare è lo 06.4957675.