ristoranti roma

Ristorante Il Fungo Quattordicesimo Piano a Roma

Se volete andare in vacanza a Roma durante l’estate, sbrigatevi a prenotare delle camere roma, perché sono liberi gli ultimi posti ad un prezzo speciale. Se durante il vostro soggiorno, volete farvi una cena romantica con la vostra metà, andate al caratteristico ristorante Il Fungo Quattordicesimo Piano.

Il ristorante Il Fungo Quattordicesimo Piano si trova nel famoso quartiere di Roma EUR, in Piazza Pakistan 1/A, è aperto dal lunedì al venerdì, a pranzo e a cena, il sabato sera, e la domenica a pranzo, solo per eventi e cerimonie. Il ristorante è elegante, ma senza eccessi e la cucina è decisamente ottima, la caratteristica del locale, è la splendida vista che si gode da lassù, la bella città di Roma vista dall’alto, illuminata dal sole o dalle mille luci colorate di notte.

I menù cambiano in base alle quattro stagioni, e con le ricorrenze di feste speciali, i piatti sono presentati ai tavoli da Riccardo e Raffaele Reggiani, che sono alla guida di uno staff preparatissimo e dinamico. Cenare al ristorante Il Fungo, sarà un’occasione unica ed irripetibile, accompagnata da sapori della tradizione italiana, e dalla bella vista che può offrire solo la città eterna.