ristoranti di roma

Il Valentino: ristoranti a Roma

Il Valentino è sicuramente uno dei ristoranti più romantici di Roma, quindi perfetto per portarci la vostra compagna o compagno per una cena a lume di candela. Il ristorante Valentino offre un ambiente decisamente raffinato, che renderà la vostra cena ancora più deliziosa, rendendola davvero unica, trasformandola in una serata davvero romantica.

Il Valentino offre alla sua numerosa clientela, oltre che alle cena a lume di candela, altri generi di eventi, come cene di gala e pranzi di lavoro. Troverete una cucina fresca, sicuramente adatta alle temperature estive di questo periodo, ed anche una fornita cantina di vini, ne conta più di 400 etichette, di nazionalità italiane ma anche estere. Il sottofondo di una delicata sinfonia al pianoforte renderà il tutto praticamente perfetto.

Il ristorante si trova in via della Fontanella 14, ad un passo da Piazza del Popolo, trinità dei Monti con la sua bellissima scalinata, e Piazza di Spagna, fino alla maestosa Fontana di Trevi, quindi dopo una magnifica cena, potrete gustarvi per rimanere in tema, tutte le “delizie” che Roma offre.