Cartoon, pizzeria a Roma in zona Cinecittà

Cartoon, pizzeria a Roma in zona Cinecittà

Cartoon è una pizzeria di Roma situata in zona Cinecittà che sicuramente piacerà agli amanti dell’animazione e dei cartoni animati. La pizza non è male, chiariamolo subito, ma il locale colpisce a primo impatto per come si presenta: non c’è angolo senza un’immagine di un personaggio dei cartoon o di Disney! Proprio per questo motivo, la pizzeria Cartoon (soprattutto nel fine settimana) è molto frequentata da famiglie con bambini: mettetelo in conto se preferite posti dopo poter chiacchierare tranquillamente, in un contesto più soft. Per lo stesso motivo, essendo molto gettonato, è preferibile prenotare il proprio tavolo telefonicamente, se vorrete mangiare una pizza di sabato sera. Il numero di telefono è 067102756.
D’estate ci si potrà accomodare anche ai tavolini sistemati all’aperto. Il menù delle pizze è ben assortito però vorremmo consigliarvi di ordinare almeno un supplì, a scelta tra i numerosi gusti preparati ogni giorno: sono loro il piatto forte della pizzeria Cartoon! Non limitatevi ai classici supplì al ragù ma assaggiate quelli ricotta spinaci, polenta e salsiccia, allo zafferano o ai broccoli e salsiccia. Ce ne sono ancora altri, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Se quindi siete in viaggio a Roma, per piacere o per lavoro, e alloggiate in un b&b a Cinecittà e in zona Tuscolana, la pizzeria Cartoon può essere un punto di riferimento per mangiare qualcosa di sfizioso al volo (tranne di domenica perchè è chiuso), circondati dai cartoni animati. Manca solo l’indirizzo: la pizzeria Cartoon a Roma si trova in Piazza Quinto Curzio n° 26.