pizzeria a roma

pizzeria Paperi & Papere a Roma

Il Ristorante Pizzeria Paperi & Papere lo potrete trovare in zona Prenestina in via Tor dè Schiavi 298, troverete antipasti sfiziosi, pizza e dolci fatti in casa. Dal Ristorante Pizzeria Paperi & Papere l’atmosfera è calda ed accogliente, e l’ospitalità dei suoi proprietari, è famosa in tutto il quartiere, per questo ricordatevi sempre di prenotare prima di andare, perché la sua affezionata clientela è sempre più numerosa.

La pizza è veramente molto buona, e si può richiedere in tutti i modi, ha una lievitatura molto lunga per questo è digeribilissima, ed adatta a chi ha problemi di stomaco. La vera specialità sono gli antipasti: crocchette, supplì e mozzarella in carrozza fatte esclusivamente in casa, e poi gli originalissimi boccioli, fatti con l’impasto della pizza e dal ripieno che varia da melanzane e mozzarella, prosciutto cotto funghi e mozzarella e molti altri ancora.

 Oltre alla pizza ed hai strufoloni che sono una sorta di calzoni, potrete mangiare anche degli ottimi primi piatti, per non parlare dei dolci, famoso è il suo strufolone al forno ripieno di nutella.