Il Caserecchio, ristorante per celiaci a Roma

Il Caserecchio, ristorante per celiaci a Roma

Oggi abbiamo pensato di rivolgerci a chi cerca un ristorante per celiaci a Roma, scegliendo Il Casereccio. La celiachia è ormai una realtà molto diffusa e spesso il timore di chi ne è affetto è di non riuscire a nutrirsi nel modo giusto quando è fuori casa. Per questo motivo abbiamo pensato di dedicare uno speciale spazio alla cucina celiaca, aiutandovi nel cercare un ristorante per celiaci a Roma, nel caso passiate da queste parti per un viaggio di piacere, di lavoro o per qualsiasi altro motivo. Il ristorante “Il Casereccio“, pur offredo menù e piatti di cucina tradizionale, si è specializzato anche nella preparazione di piatti senza glutine; inoltre, qui è possibile mangiare ottimi piatti di cucina tipica lucana.
Insomma, mangiare a Roma in compagnia anche quando si ha la necessità di scegliere piatti per celiaci qui diventa possibile oltre che molto piacevole. C’è persino la pizza senza glutine, quindi anche una serata in pizzeria non è un problema!
Tutto ciò è molto confortante: organizzare una vacanza a Roma sapendo di poter contare su un ristorante per celiaci mette tranquillità e consente di godersi le giornate senza dover cercare alimenti specifici e senza fare a meno di concedersi una serata in compagnia.
Il ristorante Il Casereccio si trova in Via Ostiense n° 875 e accetta prenotazioni al numero 065917669. Chi arriva qui in automobile, può contare sul parcheggio interno a disposizione dei clienti.