ristorante romano

La Cavola d'Oro ai Castelli Romani

Se avete preso per l’estate delle camere roma, ma siete stufi del caldo e del caos della capitale, andate a visitare i bellissimi Castelli Romani, e dopo aver fatto una passeggiata, andate e rifocillarvi al famoso ristorante “La Cavola d’Oro”. Da oltre quaranta anni nel cuore dei Castelli Romani, il ristorante “La Cavola d’Oro” offre ai suoi clienti degli autentici sapori genuini, ed è questo il vero ingrediente che renderà il vostro pasto un’esperienza davvero unica, ed una volta fatta non potrete più farne a meno.

Il ristorante “La Cavola d’Oro” offre dei sapori e profumi tipici della tradizionale cucina romana, assaggiando il pane, le paste fresche, i formaggi, i salumi, assaporerete anche un po’ della storia della nostra terra. Con questo ristorante riscoprirete le pietanze tipiche ma grazie ai suoi famosi chef saranno ravvivati dal loro estro e creatività.

Ha un ambiente molto accogliente, adatto a tutte le stagioni, d’inverno un grande camino per rendere l’aria ancora più calda, e d’estate un soleggiato terrazzo, per trascorrere il vostro pranzo o la cena all’aria aperta, con il profumo della carne sulla griglia che si mischia con l’odore profumato del sottobosco.