interior design

Ristorante Eno-Z

Dopo aver visitato la splendida Basilica di San Clemente di Roma con i suoi mosaici ed affreschi, se volete continuare il vostro viaggio nell’arte mangiando qualcosa, andate al ristorante Eno-z di Roma, un mix creativo tra buona cucina e design architettonico.

Il ristorante Eno-z è circondato da giardini ed ampi spazi luminosi, ed è giusto per gli amanti della cucina creativa e del design architettonico, è un mix magico e rilassante, possiede un arredamento all’ultimo grido, radical-chic per una clientela decisamente elegante. Troverete piatti sempre più originali, innesti tra finger food e light fusion, perfetto se vorrete organizzare un evento speciale e soprattutto avvolto da un’atmosfera unica. Durante il periodo invernale troverete anche un Wine bar, una Caffetteria ed un Tea-room, ma la punta di diamante è un romantico Lounge bar aperto al tramonto. Come locale al passo con i tempi, possiede l’accesso gratuito ad internet con Wi-Fi.

Si trova a poca distanza dal centro di Roma, in uno dei quartieri più famosi, a pochi passi da via Cola di Rienzo, per permettere ad i suoi clienti di fare anche dello sfrenatissimo shopping!