pesco fresco

ristorante Siciliainbocca

Se avete voglia di una cucina diversa da quella tipica romana, ma non potete fare una gita fuoriporta, andate ai ristoranti Siciliainbocca oppure Isole di Sicilia, ed assaporerete i sapori tipici siciliani ma nel cuore di Roma.

Il ristorante Siciliainbocca ha due location, nel quartiere Prati e Flaminio di Roma, mentre il ristorante Isole di Sicilia si trova in via Garibaldi. Gusterete piatti dai veri ed unici sapori siciliani, ed a tratti vi sembrerà di stare veramente nella bella Sicilia. Il più vecchio dei tre ristoranti è Siciliainbocca in zona Prati, è il primogenito dei tre, nascendo nel 1999, proprio ad un passo dalle mura vaticane.

Troverete la vera cucina marinara siciliana ma anche prodotti tipici pastorali dai sapori forti e decisi, avrete l’imbarazzo della scelta, dai sfiziosi antipasti, ai primi, per non parlare dei secondi con una quantità di pesce fresco selezionato con cura solo per i clienti sempre più numerosi. C’è una grande quantità di vini, che accompagneranno il vostro pasto, qualsiasi sia la vostra scelta, sia carne che pesce. Ma lasciatevi sempre una spazio per i dolci, da mangiare assolutamente.