ristoranti a Roma

Ristorante a Roma "Corsetti il Galeone"

In vacanza a Roma presso un b&b roma trastevere è un ottima posizione per raggiungere la maggior parte dei luoghi più famosi e belli di Roma, ed anche per riscoprire gli antichi sapori nel ristorante “Corsetti Il Galeone”.

Il ristorante “Corsetti Il Galeone” si trova nel quartiere di Trastevere ed in questo antico ristorante si riscoprono gli antichi sapori, quindi dirigetevi a Piazza San Cosimato 27 e preparate le vostre papille gustative ad un incontro con gli antichi sapori. Il ristorante “Corsetti Il Galeone” è un locale molto curato anche nei minimi particolari, l’elemento che predomina è in legno, quindi l’atmosfera risulta calda ed accogliente.

La cucina è ottima e se sceglierete il pesce non sbaglierete di certo, è sempre ottimo ma soprattutto freschissimo, cucinato con maestria ed in modo impeccabile, notevole la Gallinella di mare, ed i spaghetti alla Corsetti. Al piano terra troverete un’antica cantina, tipicamente romana, dove riscoprirete gli antichi sapori della nostra Roma.