tavoli

Ristorante Ad Hoc

Se cercate un ristorante a Roma all’insegna dell’eleganza e del buon cibo, il ristorante Ad Hoc in via Ripetta 43 è il posto perfetto per voi. Nel ristorante Ad Hoc l’eleganza nell’arredamento prima di tutto, troverete una raffinata eleganza sia nell’arredamento che nella composizione del tavolo.

In via Ripetta 43 c’è racchiuso un bocciolo di sapori diversi e reinventati grazie alla bravura del suo chef, che rivisita piatti della cucina tradizionale romana. Tra i suoi piatti romani reinventati, più apprezzati dai numerosi clienti c’è la carbonara, chiamata carbonara al cubo, che sarebbe un trittico di carbonare, la classica con il guanciale, con il tartufo e con i funghi chiodini. Un altro piatto molto richiesto è un’altra rivisitazione di un piatto romano, i famosi saltimbocca chiamati qui saltimbocca negativi, per la loro preparazione, ebbene sì la carne con la salvia ed il prosciutto vengono arrotolati al contrario.

Insomma il ristorante Ad Hoc in via Ripetta 43 è tutto da scoprire ed aspetta solo voi per farvi assaggiare le mille specialità che ha da offrire.