Santa Cristina ristorante

ristorante Santa Cristina al Quirinale

Tra i ristoranti più buoni di Roma troviamo un vera perla nascosta nel cuore di Roma, il ristorante Santa Cristina al Quirinale. Questa perla nascosta si trova a Roma in via della Cordonata 21, facilmente raggiungibile a piedi da Piazza Venezia, percorrete via IV novembre e proseguite con la scalinata di via delle Tre Cannelle, così facendo vi ritroverete proprio davanti al ristorante Santa Cristina al Quirinale.

Potrete andare sia a pranzo che per cena, accetta prenotazioni e la cucina è in uso anche dopo la mezzanotte. Questo ristorante è adatto ad ogni tipo di occasione, sia per una cena romantica che per un pranzo di lavoro. Santa Cristina al Quirinale è un ristorante a conduzione familiare, troverete ottimi piatti cucinati in maniera eccellente, favolose sono le pizzelle fritte napoletane ed il filetto al miele è una vera e propria raffinatezza.

Il locale offre anche uno spazio fuori in una deliziosa piazzetta, ma essendo pochi i coperti a disposizione, sbrigatevi a prenotare il vostro tavolo, per deliziare del buon cibo in compagnia della veduta che solo Roma può offrire.