Shanti a Roma, ristorante indiano

Shanti a Roma, ristorante indiano

Per una serata all’insegna dei sapori etnici, quest’oggi vi segnaliamo lo “Shanti“, un ristorante indiano a Roma. In realtà il menù dello Shanti non è composto solo da piatti indiani ma anche da pietanze appartenenti alla tradizione culinaria pakistana.
L’ambiente dello Shanti è accogliente e caldo; il merito è sicuramente dell’arredo e del personale ma anche le proporzioni del locale aiutano a creare un’atmosfera raccolta, essendo piccolino. Per questo motivo è sempre consigliabile la prenotazione, onde evitare lunghe attese al di fuori del ristorante.
E’ possibile lasciarsi guidare nella scelta dei cibi da ordinare dai menù consigliati, quelli a prezzo fisso: in questo modo potrete assaggiare più piatti, tenendo sempre presente che si tratta di alimenti piuttosto speziati. Se invece avete già chiaro cosa ordinare o preferite scegliere alla carta, considerate un prezzo medio di circa 30 euro a persone. Per i vegetariani, ci sono menù appositi, sempre di tradizione indiana e pakistana, quindi anche chi non mangia carne qui potrà trovare sfiziosità di gradimento.
Lo Shanti è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, sia a pranzo che a cena. Si trova Via Via Fabio Massimo n° 68/70, quindi è situato all’interno del quartiere Prati, nei pressi di San Pietro.