Il ristorante Eleonora D'Arborea al quartiere Parioli

Specialità di pesce del Ristorante Eleonora D'Arborea a Roma.

Nel quartiere Parioli di Roma c’è un buonissimo ristorante, dove la cura ed il servizio del cliente è di alto livello, stiamo parlando del ristorante Eleonora D’Arborea e si trova a Corso Trieste 23, inoltre in questo quartiere di Roma ci sono molti B&B ROMA PARIOLI.

Eleonora D’Arborea è un grazioso ristorante, qui i camerieri ed il direttore di sala vi coccoleranno grazie ad un servizio che non ha uguali, avranno cura di voi con una continua attenzione alle vostre richieste. Da subito vi offriranno un calice di spumante, e durante il pasto saranno molto veloci nel cambio dei piatti e delle posate tra una portata e l’altra. Ma parliamo della cosa importante, il cibo è veramente di altissima qualità, gli antipasti sono molti e vari, specialità di pesce.

Tra le portate assolutamente da provare è il delizioso trancio di tonno condito con la glassa di aceto balsamico, e gamberoni fritti con la maionese fatta in casa, le fresche cozze d’Arborea (da cui prende il nome il ristorante) cucinate a soutè ed il carpaccio di salmone all’aroma di tartufo. Tra i primi potrete scegliere le fettucine ai fuori di zucca calamari e zafferano o i paccheri ricciola e pachino ma molto altro ancora. Anche per i secondi avrete l’imbarazzo della scelta per non parlare dei dolci, le vere seadas sarde con il miele. Se invece siete propensi ad assaggiare qualcosa di caratteristico vi consigliamo l’Osteria delle Commari per la tipica cucina romana.