Le Cicale di Veio a Roma per festeggiare un evento speciale

Il Ristorante Le Cicale di Veio a Roma

Per un evento speciale vi consigliamo di spendere la giornata, se siete in vacanza a Roma, con un itinerario diverso dal solito, le fontanelle di Pietro Lombardi, da Corso Vittorio Emanuele a Piazza Venezia. Per la sera Il ristorante di Roma “Le Cicale di Veio” è il posto giusto per festeggiare un evento speciale, una ricorrenza, un anniversario e molto altro, perché questo ristorante che si trova a Roma in Via della Giustiniana 1012 è molto carino ed è molto di scena, in quanto “Alle Cicale di Veio” c’è un piccolo e grazioso atrio che si affaccia su una piscina che potrete attraversare grazie ad un ponticello.

Dai primi ai secondi ci sono delle vere specialità ecco perché è ristorante giusto per festeggiare un anniversario, se siete in visita a Roma alloggiate presso un bed and breakfast roma. Il ristorante è un posticino molto romantico, con atmosfera unica ed accogliente, il personale ad i proprietari riusciranno a rendere la vostra serata davvero speciale, grazie anche alla loro disponibilità e gentilezza.

Specialità sia tra gli antipasti che per i dolci, sarete molto indecisi tra i vari piatti da poter prendere, se non ci credete sbrigatevi a prenotare così vedrete con i vostri occhi un menù molto vasto, con piatti dai sapori uno diverso da l’altro per abbracciare il più possibile tutti i gusti dei clienti.