Ristorante Casa Coppelle a Roma Pantheon

Volete venire in vacanza a Roma e cercate un alloggio in zona centro? Rivolgetevi alla bed breakfast italia e troverete delle ottime sistemazioni che soddisferanno le vostre necessità. In caso alloggiaste in zona Pantheon c’è un ottimo ristorante, assolutamente da provare, Casa Coppelle, in pieno centro di Roma, a Piazza delle Coppelle 49.

Casa Coppelle è un ristorante molto delizioso, decisamente molto turistico, trovandosi a metà strada tra il Pantheon e Piazza Navona. L’atmosfera è calda e accogliente, il tutto renderà il vostro pasto molto rilassante, l’architettura del locale è molto vecchio stile, con splendide travi di legno a vista. Se siete con la macchina non lasciatevi scoraggiare dalla posizione del ristorante, troverete sicuramente problemi nel trovare parcheggio, ma una volta seduti, con davanti una buona specialità culinaria dimenticherete tutte le vostre fatiche.

Antipasto favoloso, come il fagottino di bufala, con melanzane e pachino, primi piatti come il risotto allo zafferano e zucchine, la pasta cacio e pepe, i pici al ragù di cinghiale in bianco, vari anche i secondi piatti ed i dessert.

Se la tua vacanza a Roma è per gustare le specialità tipiche romane, ti consigliamo anche di consultare il post sulla tua vacanza a Parigi per gustare le famose crepes.