Ristorante nel cuore di Roma, la Taverna dei Fori Imperiali

Taverna dei Fori Imperiali al Quartiere Monti

Il ristorante “Taverna dei Fori Imperiali” si trova nel cuore di Roma, come si evince dal nome del ristorante si capisce subito la sua posizione, i meravigliosi e molto antichi Fori Imperiali il vero e unico cuore di Roma, nelle vicinanze troverete anche molte pensioni roma, essendo un posto molto turistico.

La “Taverna dei Fori Imperiali” si trova in Via Madonna dei Monti, immerso in una zona di Roma piena di storia, chiese, monumenti e musei, il bellissimo quartiere Monti. Il bellissimo quartiere di Roma è pieno di piccoli e graziosi ristoranti e locali, dove poter mangiare ma questo è davvero unico, dove troverete un ambiente accogliente come a casa vostra.

Noi vi consigliamo di prendere tra le varie specialità, le buonissime bruschette con olio e il guanciale con sopra l’aceto balsamico, poi dei delicatissimi tonnarelli all’uovo con il ragù bianco e il tartufo e per finire una faraona al forno con patate. Se siete golosi, preparatevi ad un caldo ciambellone con la crema pasticcera, una torta con cioccolata ricotta e pere, una magnifica crema allo zabaione e molto altro. Se siete interessati invece ad un menù di mare, non perdetevi le Specialità di pesce nel ristorante “Sa Tanca Crostaceria” a Roma sempre nel bellissimo quartiere Monti.