La Taverna del Porto Eur

Ristorante La Taverna del Porto

Chi viaggia per lavoro spesso si trova nella situazione di dover cercare un ristorante all’EUR a Roma, quartiere dove si trovano numerosissimi uffici pubblici e privati. La Taverna del Porto è un ristorante in zona che può andar bene per pranzi e cene di chi è in trasferta per lavoro; intendiamoci: è un ristorante adatto a tutti ma sicuramente la vicinanza con molti uffici agevolerà il lavoratore in viaggio. L’ambiente è proprio particolare, di ispirazione piratesca e quindi tutto è molto curato in dettaglio per ricreare l’atmosfera di un film con pirati. Le candele sono sistemate qua e là, come pure tutti gli altri accessori d’effetto che catturano l’attenzione e contribuiscono a dare carattere e personalità a questo ristorante all’EUR.

Dobbiamo però far presente che i prezzi non sono proprio popolarissimi ma se considerate il risparmio che c’è nel pernottare in un bed and breakfast all’EUR, magari uno strappo al budget è possibile.

La pietanza che merita un assaggio in particolare è la carne, qui sempre molto buona e fresca, ma anche il resto del menù è di buona qualità. Adeguato anche l’assortimento di vini da abbinare al menù scelto.

La Taverna del Porto (in Viale Civiltà del Lavoro n° 90/94, angolo Via Cristoforo Colombo), per concludere, è un posto molto adatto a uomini di affari e a chi ha bisogno di un posto carino e particolare per un pranzo di lavoro o per una cena.

Ugualmente se vi trovate ad esempio a Parigi per lavoro, e non volete rinunciare a cenare nei migliori ristoranti, potrete risparmiare dormendo in uno dei tantissimi Bed and Breakfast Parigi, che offrono un rapporto qualità/prezzo eccellente e vi permetteranno di levarvi anche qualche soddisfazione in più!