Ristorante Sapori Solari Milano

Sappiamo tutti che la cucina romana è quanto di più gustoso si possa mangiare ma è anche vero che in Italia i sapori sono particolari e buonissimi da nord a sud così come abbiamo dei vini che tutti ci invidiano. Per condividere con tutti voi golosi ed amanti della buona cucina i nostri consigli, oggi abbiamo deciso di illuminarvi su un tour culinario nella città “rivale e sorella” di Roma: Milano.

Visitare Milano significa anche essere in grado di fare un tour culinario dei migliori ristoranti della città. Quindi, se si soggiorna in un bed and breakfast di Milano, si avrà la possibilità di provare il ristorante Sapori Solari ed avrete esperienze gastronomiche molto diverse …

La cena è basata su una serie di gusti raffinati di salumi e formaggi, avvolto in un’atmosfera unica, il ristorante è caratteristico ed i proprietari sono molto cortesi e professionali, pronti a soddisfare ogni vostra richiesta.

La cena sarà trasformata in un momento gastronomico, tutti i piatti sono accompagnati da vini interessanti e provenienti da tutte le regioni d’Italia. Abbiate fiducia nei consigli del proprietario e non rimarrete per niente delusi.

Per continuare a stupirvi e darvi consigli su una cucina particolare ed esotica leggete anche il nsotro post sulla cucina Brasiliana… è così che si ama la gastronimia, conoscendo un popolo attraverso i suoi sapori.

Una volta tornati a casa non dimenticate di consigliare questo ristorante a tutti i vostri amici e conoscenti.
Ristorante Sapori Solari – Via Solari 48 Milano