Pizzeria Il Ferro

I ristoranti a Roma

non bastano mai. Voi direte: Cosa? Roma è grande, c’è un ristorante ad ogni angolo di strada…vero; però quando si tratta di decidere dove mangiare un sabato sera a Roma…..silenzio….panico…ebbene si perché la voglio si sperimentare è sempre presente ma anche la voglia di non sbagliare e soprattutto di andare sul sicuro.

Bene! Oggi parliamo di un ristorante non in centro a Roma, ma parliamo di un quartiere a nord della capitale: Montesacro. Da quelle parti nasce una nuova gestione di un ex maneggio, il ristorante-pizzeria si chiama Il Ferro al nuovo maneggio.

Il menù conta poche cose, e principalmente si mangia la pizza classica romana, sottile e “scrocchiar ella”, ma molto molto buona. Troverete però come antipasti degli arrosticini sia di carne che di pesce, ed una serie di bruschette da leccarvi i baffi.

Se siete di passaggio e magari avete già prenotato uno dei tanti alloggi a Roma in quella zona, passateci e scoprirete che si spendono cifre ragionevoli e il locale è bello in estate perché c’è un grande spazio all’aperto con il maneggio e i cavalli, ma anche in inverno è l’ideale con due piano e delle grandi vetrate panoramiche!

Se siete appassionati della natura e della buona cucina e volete organizzare qualche giorno fuori vi consigliamo anche di consultare i nostri consigli per un weekend in un B&B Toscana.