Ristorante Sugo Vino e Cucina

Nel quartiere Prati a Roma si nasconde, in viale Angelico Prati numero 64/66, un delizioso ristorante dal nome di  Sugo – Vino e Cucina. Questo ristorante di Roma è nato nel 2009 dall’idea di uno scenografo cinematografico nonché designer e architetto di atmosfere che ha deciso di mettere tutta la sua passione per le belle cose, per la buona cucina, per il buon vino, ma soprattutto la voglia di stare insieme, tutta dentro al suo locale. Il risultato è un locale che condisce gli ospiti con buone pietanze, ottimo vino, il tutto in un’atmosfera unica.

Sugo- vino e cucina è interamente costituito da pareti in alluminio con luci pronte a riscaldare le serate del locale. Lo stile moderno del locale si alterna ad elementi classici che caratterizzano l’arredamento chic. Tra le proposte del menù abbondano le pietanze di carne e di pesce arricchite con sapori ed odori dallo chef. Tuttavia tantissime sono le specialità tra cui il sufflè di patate con bacon in salsa di parmigiano, crema di ceci con crostini, gli scialatielli di farro con pesto e vongole, il cuos cuos di pesce alla siciliana, ma non mancano i classici maccheroni all’amatriciana con guanciale e pachino o un bel filetto di manzo cotto alla griglia.

Vi consigliamo di scegliere questo ristorante a Roma per passare la vostra serata nel quartiere Prati a Roma, inoltre consigliamo questa zona anche per scegliere un alloggio a roma  nel caso in cui siate in vacanza a Roma.