Trattoria della Marina a Fiumicino

Nei pressi dell’ Aeroporto di Fiumicino a Roma ci sono diversi ostelli roma dove poter trascorrere la notte se il vostro volo è stato cancellato o se stia in tremendo ritardo, in più per fare uno squisito pasto cullati dalle onde vi segnaliamo la Trattoria della Marina in Via Torre Clementina 140 a Fiumicino.  Qui troverete sapori autentici e tradizionali e gusterete piatti con specialità a base di pesce cullati dalle onde.

La Trattoria della Marina offre una cucina semplice e genuina senza fronzoli e rivisitazioni di nessun tipo, qui l’autenticità è la parola d’ordine. L’ingrediente principale è il pesce, sempre fresco e preparato dal bravo cuoco Armando che si reca al mercato del pesce ogni mattina, inoltre si adopera per cambiare qualche ricetta sul menù ogni settimana. In sala ad accogliere con cortesia i clienti c’è la signora Cinzia, sempre molto gentile e disponibile.

Vi segnaliamo tra le tante specialità, i piatti che secondo il nostro parere sono i più buoni: il sautè di cozze, l’antipasto di mare caldo, polpo di granchio alla rucola, risotto alla pescatora, fettuccine al salmone, spaghetti alle vongole, la minestra di pesce, le linguine al porticciolo, le fettuccine con gamberi vongole e pomodorini pachino, paccheri al pesto ai frutti di mare, la spigola all’acqua pazza, il fritto misto e le grigliate miste.

E se parliamo di buona cucina e siete a Roma, spostatevi in centro ed andate a mangiare da Sugo, Vino e cucina un ristorante nel quartiere Prati.