Ristorante Zerosettantacinque

Se siete in cerca di un ristorante dove poter mangiare qualcosa di buono, bere un bicchiere di vino o semplicemente un birra in compagnia, in uno dei luoghi più belli di Roma, lo Zerosettantacinque è il locale che fa per voi.

Situato proprio di fronte al Circo Massimo, esattamente in via dei Cerchi 65, questo locale gode di una posizione strategica a Roma. Infatti il ristorante si può raggiungere tranquillamente con la macchina senza entrare in zone a traffico limitato, si trova sempre parcheggio fuori dal locale ed inoltre è situato in uno dei luoghi più visitati di Roma.

Lo Zerosettantacinque apre le porte ai suoi clienti dalle 11 della mattina con servizio bar, all’ora di pranzo propone sempre piatti freschi e leggeri. Dopo pranzo è il momento del caffè o di un gelato per arrivare alla sera quando vengono serviti aperitivi e stuzzichini per l’Happy Hour. All’ora di cena lo Zerosettantacinque apparecchia i tavoli e riscalda i fornelli della cucina per sfornare delle vere prelibatezze della enogastronomia italiana. A seguire tanta musica e drink fino alle 2 di notte, quando la cucina va finalmente a dormire.

Ai tanti turisti in viaggio a Roma, che alloggiano in uno dei bellissimi b&b centro roma, consigliamo vivamente di programmare la vostra visita a Roma per capitare, verso l’ora di pranzo o cena, allo Zerosettantacinque.