Ristorante Forchetta

Vicino la Basilica di San Pietro ci sono numerosi alloggi da poter prenotare per trascorrere una vacanza a Roma, quindi correte a prendere al volo un’offerta per un b&b roma san pietro. In questa zona ci sono diversi locali dove poter mangiare come il ristorante Forchetta, qui assolutamente da non perdere sono gli spaghetti ai frutti di mare.

Il ristorante Forchetta si trova in Via Domenico Barone 37, a pochi passi da Via Gregorio VII, qui sono molti i piatti preparati con grande maestria dallo chef Armando Mancini. Il ristorante è piccolo ma molto accogliente come del resto tutto il suo personale che vi servirà in maniera eccellente.

L’antipasto di mare è composto da della fresca insalata di mare, polipo, alice marinate e carpaccio di spigola. Tra i primi da provare, ci sono sicuramente i paccheri con orata e pachino, gli unici ed inimitabili spaghetti ai frutti di mare, oppure lo sfizioso risotto ai fiori di zucca e gamberi. Per gli amanti del pesce consigliamo assolutamente il rombo con patate al forno. E per chiudere in dolcezza il tiramisù della casa.