Ristorante Agata e Romeo

Ristorante Agata e Romeo

Il ristorante Agata e Romeo è uno dei locali più frequentati di Roma, i suoi piatti sono un cult per tutti gli amanti della buona tavola. Si trova in Via Carlo Alberto 45, e da queste parti si trovano diversi bed and breakfast centro roma per trascorrere un tranquillo weekend nella capitale.

Il ristorante Agata e Romeo è diventato anche un successo mediatico, infatti la signora Agata è una cuoca in tv ma anche autrice di diversi libri culinari e docente di tecniche di cucina.

I piatti che mangerete sono sempre di alto livello, il ristorante di Via Carlo Alberto 45 offre un menù equilibrato, con due offerte a prezzo fisso. Per antipasto c’è l’originale e soffice spuma di fegato o il croccante millefoglie di baccalà con un filo di aceto balsamico. Tra i primi piatti ci sono degli ottimi cannelloni ripieni con un mirepoix di verdure con salsa di porro e cipolla fresco. Per secondo una fresca cotoletta di tonno alla soia dai sapori giapponesi, e per finire in dolcezza l’unico millefoglie di Agata.

Il ristorante fa caso ad ogni particolare, vi coccolerà in tutte le portate, già da quando vi siederete al tavolo troverete un cesto con dentro deliziosi panini dai mille sapori. La cantina di Romeo inoltre è una delle più ricche di Roma soprattutto se amate le vecchie annate dei vini bianchi. Il ristorante è aperto tutti i giorni tranne il Sabato e la Domenica.

Come ben sapete non ci occupiamo solo dei consigli per le vostre vacanze a Roma, ma anche in tutta Italia ed a Parigi e… udite udite anche della meta del momento, un paese lontano ma in vero fermento culturale ed economico: progetta il tuo viaggio in Brasile sin da ora, non te ne pentirai!