piatto Sor Duilio

Con il cambiare dei tempi, cambiano anche i gusti e se prima per andare a mangiare il pesce si andava al ristorante e per acquistarlo in pescheria, oggi si possono fare tutte e due le cose in un unico posto, dal Sor Duilio a Pietralata. Questa pescheria e osteria di Roma ha infatti pensato bene di unire le due cose per permettere ai propri clienti di poter fare la spesa oppure di mangiare, fare un aperitivo a base di pesce, naturalmente sempre fresco. Una trovata geniale a quanto pare, visti i risultati che in poco tempo il Sor Duilio è stato in grado di ottenere, soprattutto con i più giovani.

Tanti sono infatti i ragazzi che ogni mercoledì alle 18 si danno appuntamento al numero 44/46 di via di Pietralata per degustare in compagnia l’aperitivo di pesce dal Sor Duilio. Un altro degli appuntamenti da segnare sulla vostra agenda se vi piace il pesce crudo è il martedì, con la cucina nipponica dello Chef Giapponese Keisuke Koga, che preparerà per voi squisiti piatti a base di pesce crudo come impone la migliore tradizione Giapponese.  Se siete in uno dei b&b roma, in cerca di locali tipici e di tendenza a Roma non perdete una visita a questa pescheria e osteria di Roma.

Un viaggio sempre molto interessante e divertente in qualsiasi periodo dell’anno ed a qualsiasi età è Parigi! Ed allora se parliamo di giovani, locali tipici e di tendenza, se siete a Parigi non perdete l’occasione di mangiare a bordo di un bus ristorante.