Le Cantine del Re

Se siete giovani ed avventurosi e progettate un viaggio a Roma in dolce compagnia o con amici vi consigliamo di prenotare in uno dei bei ostelli roma e di prendere un bicchiere di vino alle Cantine del Re. Questa bella e caratteristica enoteca di Roma si trova nel quartiere di Cinecittà Est in Viale Ciamarra ed in soli quattro anni è diventata uno dei locali più frequentati di tutta Roma-Sud.

Le Cantine del Re è nata come Enoteca ma nel giro di pochi mesi è diventato il posto perfetto per bere un buon bicchiere di vino accompagnato ad un bruschettone. L’Enoteca di Cinecittà Est è sempre molto frequentata dal Lunedì alla Domenica, insomma il simpatico proprietario Marco e la sua efficientissima compagna Fiorenza, proprio non riposano mai!

Qui si possono prendere sia calici di vino alla mescita rosso o bianco a soli 1,00 euro, oppure scegliere una buona bottiglia tra le etichette proposte dalla casa, nomi importanti da tutto il territorio nazionale. Da accompagnare al vino stuzzichini di vario genere, dai bruschettoni misti ai piattini con salumi e formaggi, dalle torte rustiche ripiene alle pizzette con mozzarella e pomodoro, e tanto altro ancora, provare per credere! nel vostro weekend a Roma non perdetevi l’occasione di trascorrere una serata alle Cantine del Re!

Come sapete i nostri consigli su dove andare a mangiare in giro per il Mondo non si fermano qui… un altro consiglio che vogliamo darvi per un vostro viaggio a Parigi è quello di non perdere una cena al ristorante Robert e Louise per un’ottima cucina francese!