Ristorante Primo

Il Pigneto è forse il nuovo quartiere alla moda di Roma, per cui molti turisti per lo più giovani, preferiscono prenotare uno degli ostelli Roma in questo rione.  Tra i locali migliori in cui mangiare in questo caratteristico rione di Roma è il Ristorante Primo, che si trova  al civico 46 di Via del Pigneto.

Il Ristorante Primo al Pigneto mette in tavola specialità della tradizione romana attraverso dei piatti a dir poco favolosi! Il ristorante è aperto dal Martedì alla Domenica, proponendo piatti dai sapori tipici ripensati con linearità e stile. La ricerca effettuata dagli chef è concentrata sui buoni profumi mediterranei, sulla stratta selezione di prodotti regionali del Lazio e sui condimenti genuini.

Tra i piatti da provare assolutamente troviamo la classica cacio e pepe, l’agnello e cicoria di campo, il polpo al tegame, le eliche al ragù di faraona, il maialino al forno e la trippa di baccalà con fagioli. Per rendervi realmente conto delle specialità che ha da offrire il Ristorante Primo prenotate un tavolo per una fantastica cena.