Ristorante Alberto Ciarla

Siete turisti in vacanza  a Roma e siete venuti per assistere al Concerto di Capodanno 2013? State cercando un locale dove fare il cenone di San Silvestro? Se è così il ristorante giusto è Alberto Ciarla a Piazza San Cosimato 40, inoltre in questa zona di Roma ci sono molte camere roma da poter prenotare per il weekend.

Il ristorante Alberto Ciarla è uno dei migliori di Roma, uno dei piatti da provare assolutamente è il mitico fritto di gamberi e molluschi, e la novità sta che non c’è traccia di pastella!

Il ristorante Albero Ciarla è uno dei primi ad aver servito piatti a base di pesce crudo, infatti prima addirittura era considerato uno scandalo mentre ora è divenuto un classico nella maggior parte dei ristoranti di pesce. In sala per scegliere il vino ci sarà l’aiuto di un bravo maitre, che vi consiglierà il vino perfetto da abbinare al piatto che avrete ordinato.

Tra i piatti da non perdere i strepitosi marinati ed i crudi, per non parlare delle tagliatelle al nero di seppia ed i spaghetti all’astice. Tra i secondi il fritto già consigliato all’inizio, e l’aragosta a vapore. Chiudete con il sorbetto di frutta di stagione ed il millefoglie di fragoline. Nel ristorante ci sono sempre almeno sei menù degustazione, la carta dei vini con etichette di casa nostra ed internazionali, e una flute di spumante ad accogliervi offerto dalla casa!