Se state soggiornando in un B&B a Monteverde il nostro consiglio di oggi è il ristorante Keens in Via Luigi Zambarelli, 35 .

Una veduta della meravigliosa Villa Pamphili nelle vicinanze del ristorante Keens

Nonostante il meteo degli ultimi giorni abbia lasciato molto a desiderare, siamo nella bella stagione e dopo l’inverno non c’è niente di più piacevole che poter cenare all’aperto a roma al riparo dai rumori della città. Il ristorante Keens, vicinissimo ad uno dei più importanti polmoni verdi della capitale, Villa Pamphili, offre infatti, oltre alla sala interna, un’ ampia terrazza dove poter trascorrere dei piacevoli momenti insieme agli amici o al proprio partner

Arredato con gusto, il ristorante con terrazza Keens è un esempio di ricercatezza culinaria. Gli antipasti sono sia di mare che di terra ed i piatti vengono presentati con cura nei particolari. Da segnalare negli antipasti la mozzarella di bufala e le burratine provenienti direttamente dalla puglia.

I primi ed i secondi sono della cucina romana ma alcuni, come i ravioli di cacio e pepe alla Gricia sono delle vere e proprie rivisitazioni.

Se volete degustare invece la pizza, cotta a legna ed a lunga lievitazione non avrete che l’imbarazzo della scelta nel trovare quella che ordinerete al personale attentissimo alle esigenze dei clienti.

Il parcheggio riservato ai clienti è un ingrediente in più che renderà la vostra cena un momento ancora più rilassante.